Lista Nozze
Thanks!
Giappone, Bora Bora e Stati Uniti

"Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi" 
Il regalo più grande che potete farci è partecipare al nostro sogno con un piccolo contributo

Thusini Nirmani Fernando e Matteo Gilardi

IT49Q0323901600100000430341

Il viaggio

Fare un viaggio in Giappone significa scoprire un mondo diverso, molto lontano dagli standard occidentali con una sua etica ed una sua filosofia.

Matteo e Thushini avranno l’occasione di scoprire il sol levante attraverso le sue città dai mille volti e sfaccettature nelle quali proveranno esperienze locali e assaporeranno da vicino la cultura giapponese.

Visiteranno Tokyo la capitale, una città cosmopolita ed eccentrica, scopriranno poi il sacro Monte Fuji, il simbolo del Giappone, nonché il più alto dell’arcipelago.

Lasciandosi alle spalle il caos della metropoli, i nostri sposi si dirigeranno al centro dei monti Hida (le alpi giapponesi) dove si trovano alcuni antichi villaggi, e per rivivere il Giappone dell'elegante epoca dei Daimyo, trascorreranno una notte in un "ryokan", tipica pensione giapponese con camere arredate con tatami e futon.

Infine ammireranno Kyoto, l’antica capitale del Giappone, nonché il centro religioso più importante dell’arcipelago. Per questo motivo è qui che si trovano i più importanti monumenti ed i templi più belli della religione tradizionale shintoista, dal 1994 patrimonio Unesco dell’umanità

Alla termine di questo emozionante tour e dopo essersi immersi nella cultura di questo fantastico paese, Matteo e Thushini si rilasseranno in Polinesia Francese nelle isole di Moorea e Bora Bora con le loro acque cristalline, lagune mozzafiato e verde lussureggiante.

Il loro viaggio non è però ancora finito! Per completare il giro del mondo voleranno a Los Angeles, l’iconica città del cinema e patria delle star. Attraverseranno la California on the road da sud a nord attraversando la Highway 1 lungo una delle strade costiere più belle in assoluto! Arriveranno a Big Sur e proseguiranno poi fino a San Francisco, città collinare e colorata che sarà la loro ultima tappa prima del rientro a casa!